VACANZE DI NATALE A RISCHIO FURTI!!

sono vicini i giorni delle ferie natalizie molti di voi stanno di sicuro programmando, ho hanno gia programmato la partenza…. anche se i pensieri vi assalgono… a causa dei furti che stanno caratterizzando quest’ultimo periodo storico…. molti vorrebbero partire ma non sanno a chi affidare la propria casa, purtroppo lo dicono i principali notiziari che i furti in ITALIA sono aumentati del 30% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno… per i ladri NATALE é uno dei migliori periodi per agire PURTROPPO

NOI DI INFISSIMULTISYSTEM

il primo consiglio é quello di rendere automatici i suggerimenti della Nonna
ad esempio le luci che si accendono ad un determinato orario, facendo percepire ai ladri la vostra presenza… anche se magari state sciando…..

 

I NOTTOLINI DI SICUREZZA

oppure una soluzione potrebbe essere installare dispositivi di sicurezza sui suoi infissi in pvc….
i nostri infissi dispongono di una ferramenta, che ospita dei nottolini di sicurezza, che possono essere azionati mediante le manovre della maniglia che tu stesso potrai compiere sulla tua nuova finestra,

 

 

 

MANIGLIA CON CHIAVE

inoltre potrai scegliere insieme ad INFISSIMULTISYSTEM di introdurre maniglie con chiave, in questo modo i ladri non potranno muovere le maniglie mediante lacci da intrusione….
un altra accortezza utilizzata durante la produzione, delle tue nuove finestre consiste, nell’introduzione all’interno dei profili di particolari placche metalliche, proprio in corrispondenza, dei punti deboli della tua nuova finestra, dove il ladro di solito compie le manovre di scasso, difatti in corrispondenza delle maniglie e della ferramenta, queste placche non lasciano ai ladri la possibilità di poter perforare il profilo dalla parte esterna, il ladro, professionista incontrerà degli ostacoli, che gli faranno perdere tempo…. e in qualche modo sarà scoraggiato nel portare avanti il tentativo di furto a casa tua… il vicinato si potrà allarmare…. e anche tu stesso avresti il tempo di far intervenire le forze dell’ordine, o la pattuglia più vicina a casa tua….
la ferramenta…. presenta dei particolari punti, dove il ladro con le leve cerca di scassinare la finestra… ma dato la tipologia di ferramenta utilizzata, per lui non sarà possibile fare pressione con le leve…

 

 

 

 

 

GODITI IL TUO MERITATO RIPOSO BUONA FESTE INFISSIMULTISYSTEM

 

 

 

This site is using SEO Baclinks plugin created by InfoMotru.ro and Locco.Ro

Leave a Reply

Your email address will not be published.