vuoi sapere in che modo i nostri serramenti combattono le condizioni climatiche?

partiamo da un esempio molto semplice mettiamo a confronto 2 finestre, una finestra standard, ed una finestra ad elevate efficienza energetica….. é un dato di fatto e qui sarai sicuramente d’accordo con me, che gli infissi sono il principale punto di accesso alle nostre case, e proprio per questo motivo che sarebbe una scelta abbastanza sbagliata, quella di risparmiare sul loro acquisto…. poiché ti ritroverai anche tu a pagare delle spese più alte sulle bollette energetiche,

vuoi sapere come si misura il risparmio energetico dei serramenti?

si misura con uw, con questa sigla si identifica la quantità di calore che disperde la tua nuova finestra, più la quantità é bassa maggiora sarà l’efficienza dei tuoi nuovi infissi in pvc.

vecchi infissi con singolo vetro uw 3 W/m2K

nostri infissi con doppio vetro uw 1,4 W/m2K, e con alcuni optional si raggiunge anche la soglia massima di 0.6

ora ci sarebbe un altro punto da chiarire, questo punto sicuramente ti sarà sfuggito o gli avrai attribuito poca importanza, si tratta della posa dei serramenti….difatti spendere molti soldi per comprare il meglio sul mercato e poi farla montare a gente poco qualificata, equivale a buttar via i soldi spesi…. la posa sbagliata, annulla completamente le prestazioni della tua nuova finestra…

vorresti trovare la soluzione giusta per te?

inoltra la tua richiesta di preventivo

 

 

 

 

 

This site is using SEO Baclinks plugin created by InfoMotru.ro and Locco.Ro

Leave a Reply

Your email address will not be published.