solo plastica” ? cos’ è veramente il PVC?

 

Spesso le persone si ritrovano ad essere scettiche quando si tratta di infissi in PVC, chiedendosi se effettivamente questo materiale renda il prodotto finale davvero di buona qualità, ma perché dovresti comprarli?

Vuoi sapere la verità sui serramenti in pvc?

La finestra in pvc ha delle capacità speciali leggi:

 

 

  • Il PVC è cloruro di polvinile, ossia un materiale termoplastico, che si ricava da materie prime naturali. Non fa uso di materie prime a disponibilità limitata e non rinnovabili.

  • I prodotti impiegati nell’edilizia, anche quelli in PVC (che siano certificati) devono rispondere ad elevati standard di resistenza, stabilità, impermeabilità, facilità d’utilizzo, perfezione di superficie, facilità di manutenzione, in modo che tutto questo duri nel tempo.

  • Il PVC ha buone proprietà meccaniche e di resistenza all’abrasione, all’invecchiamento e all’usura, agli agenti chimici, ai batteri e ai funghi, è un materiale leggero, difficilmente infiammabile ed auto-estinguente.

  • Il PVC riduce l’inquinamento sia per quanto riguarda la sua fase di produzione, sia in ambito domestico: grazie alle capacità isolanti evita dispersione di calore.

Perché è importante avere infissi isolanti?

Una delle maggiori cause d’inquinamento atmosferico è l’eccessivo utilizzo degli impianti di riscaldamento. Lo spreco di energia è dovuto alla dispersione del calore che senza infissi isolanti non viene accumulato, ma si perde facilmente. Questo provoca automaticamente anche bollette salate. Tutto questo può essere evitato e ridimensionato acquistando infissi a risparmio energetico 

lo sapevi che gli infissi in pvc costano davvero poco, in base alle capacità che hanno ?

 

PROVA CON UN PREVENTIVO 

 

 

 

 

 

This site is using SEO Baclinks plugin created by InfoMotru.ro and Locco.Ro

Leave a Reply

Your email address will not be published.