vorresti avere infissi che fanno entrare tanta luce, risparmiare sulle bollette, e che non fanno entrare i ladri?

di sicuro dentro casa avrai delle finestre o dei balconi a due ante, beh se hai pensato alla loro sostituzione, di sicuro avrai problemi con i consumi di gas… LE NUOVE FINESTRE in PVC che noi di infissimultisystem possiamo offrirti, sono studiate e prodotte in modo tale, che oltre a garantirti il risparmio energetico, ti faranno vivere in una casa più luminosa, dove non avrai bisogno di accendere la luce di giorno, le nostre finestre offrono il 22% di luce in più su ogni nuova finestra che installerai a casa tua…. oltre a questo, i nostri infissi sono prodotti in modo tale, da rendere quasi impossibile l’ingresso dei ladri in casa… ecco che in questo modo infissimultisystem ti offre

1.SERRAMENTI DI SICUREZZA
2.CON MAGGIORE INGRESSO DI LUCE
3.CON ELEVATO RISPARMIO ENERGETICO
4.MAGGIORE DURATA NEL TEMPO
5.RIFINITURE ECCEZIONALI, PARI AL LEGNO
6.VETRI DI SICUREZZA
7.FERRAMENTA ANTI INTRUSIONE

ora ti spiego nel dettaglio come vengono costruiti in nostri infissi in pvc….

i nostri infissi dispongono di una ferramenta, che ospita dei nottolini di sicurezza, che possono essere azionati mediante le manovre della maniglia che tu stesso potrai compiere sulla tua nuova finestra, inoltre potrai scegliere insieme ad INFISSIMULTISYSTEM di introdurre maniglie con chiave, in questo modo i ladri non potranno muovere le maniglie mediante lacci da intrusione….

un altra accortezza utilizzata durante la produzione, delle tue nuove finestre consiste, nell’introduzione all’interno dei profili di particolari placche metalliche, proprio in corrispondenza, dei punti deboli della tua nuova finestra, dove il ladro di solito compie le manovre di scasso, difatti in corrispondenza delle maniglie e della ferramenta, queste placche non lasciano ai ladri la possibilità di poter perforare il profilo dalla parte esterna, il ladro, professionista incontrerà degli ostacoli, che gli faranno perdere tempo…. e in qualche modo sarà scoraggiato nel portare avanti il tentativo di furto a casa tua… il vicinato si potrà allarmare…. e anche tu stesso avresti il tempo di far intervenire le forze dell’ordine, o la pattuglia più vicina a casa tua….

la ferramenta…. presenta dei particolari punti, dove il ladro con le leve cerca di scassinare la finestra… ma dato la tipologia di ferramenta utilizzata, per lui non sarà possibile fare pressione con le leve…

nelle foto ti riassumo ciò che fanno per te le nostre finestre…..

 

 

 

 

 

This site is using SEO Baclinks plugin created by InfoMotru.ro and Locco.Ro

Leave a Reply

Your email address will not be published.