infissi perché bisogna isolare il davanzale?

pensavi che comprando il meglio che esiste sul mercato davvero aver fatto gia tutto?
quando si parla di nuovi infissi… devi considerare in modo molto importante la posa…. se non l’hai fatto beh…. sappi che non avrai mai un isolamento termico ottimale!!!

il davanzale che sia in alluminio o marmo…. trasmette dentro casa tutto il freddo prendendolo dall’esterno….come puoi vedere nel disegno

Nella parte inferiore solitamente c’è una lastra in marmo. Spesso viene chiamata soglia o bancale. Questa è la base d’appoggio della finestra.

 

 

 

 

secondo voi l’oggetto in foto a cosa serve?

 

 

 

 

 

 

 

 

il marmo

a causa sua il calore  passa facilmente tra l’interno e l’esterno dell’abitazione. Perchè il marmo è un materiale conduttore.
In inverno porta il freddo dentro casa tua, e creano anche condensa

come risolvere?

chi ti ha fatto la posa, ha fatto un taglio termico della soglia? la soglia dovrebbe essere divisa in 2 parti, tra la parte interna ed esterna bisognerebbe farci un buon isolamento….e applicarci sopra i nuovi infissi…. se saltate questo passaggio avete buttato via il 50% del risparmio energetico

e nelle case abitate?

se già vivi in quella casa… di sicuro non vorrai creare polvere, e danneggiare l’ambiente…. ma il lavoro va fatto in questo modo… devi togliere la vecchia soglia….tagliarla in 2 farci l’isolamento, e poi installare i nuovi serramenti… da infissimultisystem ci sono dei particolari accorgimenti, che scoprirete solo durante il sopralluogo tecnico… in modo da evitare la polvere e le opere murarie..!!!!!!

per saperne molto di più clicca su preventivo parlaci del tuo problema…

 

 

 

 

This site is using SEO Baclinks plugin created by InfoMotru.ro and Locco.Ro

Leave a Reply

Your email address will not be published.