LA NOSTRA OFFERTA COMPRENDE OLTRE 7 TIPOLOGIE DI VETRI?

QUALE E’ QUELLO GIUSTO PER TE?

OGGI VI PARLIAMO DEI VETRI A CONTROLLO SOLARE

 

 

 

 

come devono essere i vetri dei serramenti in pvc?

 

hai davvero voglia di mantenere gli interni più confortevoli durante la stagione estiva evitando l’eccessivo accumulo di calore solare?
oppure vorreste avere gli ambienti più caldi d’inverno?

difatti grazie ai vetri a controllo solare, i raggi riscalderanno la tua casa…grazie ai vetri a controllo solare, le bollette saranno dimezzate, i termosifoni, ed i condizionatori lavoreranno la metà…..

Come funziona?

I nostri vetri a controllo solare, sono dotati su di un lato di uno strato di metalli trasparenti di spessore microscopico che riflette il calore del sole verso l’esterno.
Permetterà anche di ridurre lo scomodo riflesso abbagliante causato dalla luce solare diretta. i tecnici di infissimultisystem, sapranno consigliarti il giusto vetro, in base alla localizzazione geografica della tua casa, rispetto agli agente atmosferici….

in questo modo potrai ottenere, un risparmio energetico maggiore… ah dimenticavo, spendendo molto meno delle aspettative….

molta gente sapete cosa fa?… quando decide di installare il triplo vetro lo fa in tutte le stanze…

ma c’era davvero bisogno???
devi sapere che le stanze non sono tutte uguali… e per questo motivo anche le finestre e le vetro camera devono avere le caratteristiche appropriate

i veri vantaggi dei vetri a controllo solare

L’uso di un vetro a controllo solare consente di evitare che si accumuli troppo calore all’interno dell’abitazione durante l’estate.

• Riflette fino a 2/3 del calore del sole, per mantenere gli interni più freschi, anche in presenza di grandi aree vetrate, come le verande.
• Permette di godere della luminosità naturale anche nel periodo estivo, senza dover ricorrere ad oscuranti meccanici come tapparelle o tende.
• Un modo energeticamente efficiente per mantenere freschi gli interni (minore necessità di ricorrere ad impianti di aria condizionata).
• Filtra lo sgradevole riflesso abbagliante del sole, permettendo l’entrata della luce naturale.
• Ambienti più confortevoli in estate – un migliore isolamento termico significa minori punti freddi e correnti vicino a porte e finestre.
progetta le tue nuove finestre

 

 

 

 

 

This site is using SEO Baclinks plugin created by InfoMotru.ro and Locco.Ro

Leave a Reply

Your email address will not be published.